Resi

Tutti i prodotti acquistabili sul nostro sito sono nuovi ed originali e confezionati direttamente dal produttore, pertanto eventuali difetti di fabbricazione o di packaging non sono attribuibili direttamente a Eroteca.
In caso di presenza di difetti sostanziali (reali ed evidenti) puoi scegliere di sostituire il prodotto con uno identico o uno diverso, previa disponibiltà (ricorda che è comunque possibile riordinarli) e in considerazione di eventuali differenze di prezzo, oppure richiedere il rimborso dell'importo relativo al prodotto.

Puoi effettuare il reso degli articoli acquistati seguendo la procedura dedicata nella pagina relativa all'ordine, descrivendo in modo dettagliato la natura del difetto e allegando una documentazione visiva (foto/video) che evidenzi in modo inequivocabile il difetto presentato. Dopo aver ricevuto e visualizzato la tua richiesta e verificato la corrispondenza del difetto, organizzeremo in accordo con il corriere il ritiro programmato dell'articolo in questione.
La spedizione di ritorno è a carico esclusivo del cliente, mentre l'invio dell'articolo sostituito è a carico nostro.

Potrai infine richiedere il rimborso totale del relativo prodotto difettoso, che sarà effettuato dopo aver ricevuto fisicamente e verificato il reso, con l'accreditamento sul tuo conto secondo i tempi e le modalità previste dal tuo istituto di credito.

In ogni caso e per ogni evenienza puoi sempre contattarci direttamente, saremo lieti di risolvere ogni eventuale ed accidentale disguido e fornirti piena assistenza sulla procedura da seguire, in un'ottica di fiducia e soddisfazione reciproca.

Facebook Instagram YouTube Pinterest